QUI NEUSTIFT: domani nuovo test per il Genoa contro il Wacker Innsbruck - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Secondo test per il Genoa dopo la prima amichevole di sabato scorso contro i dilettanti del Fc Stubai terminata 5-0.

Domani lo Sportplatz di Neustift ospiterà l’amichevole contro il Wacker Innsbruck, avversario più impegnativo per i rossoblù.

Finora il tecnico non ha accordato alcuna mezza giornata di riposo, ad esclusioni di due rilassanti sedute idroterapiche di recupero

Davide Ballardini effettuerà una rotazione per aumentare i minuti di gioco dei giocatori, dopo il duro lavoro svolto nelle doppie sessioni di preparazione alla prossima stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amichevole contro gli austriaci è in programma nella giornata odierna di mercoledì 21 luglio alle ore 17:00; con ogni probabilità non ci sarà copertura televisiva, ma Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso una diretta testuale. (Sportface.it)

GENOA st: Andrenacci, Ghiglione, Cassata, Serpe, Radovanovic, Czyborra (28’ Jagiello), Portanova, Buksa, Agudelo (28’ Cambiaso), Favilli (10’ Kallon) (28’ Bianchi), Melegoni. Partenza sprint per il Genoa che va in vantaggio dopo 4' minuti con Destro bravissimo a capitalizzare l'assist di Rovella. (Telenord)

Le immagini della vittoria rossoblù nell'amichevole di Neustift scattate da Tanopress. Ecco la fotogallery di Genoa-Wacker Innsbruck 4-1. (Pianetagenoa1893.net)

Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)

Difficile che si riescano a trovare due avversari, più facile che si organizzino allenamento congiunti, un po’ come successo contro Sarnico e Pro Vercelli. Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. (Inter-News)

Genoa-Wacker Innsbruck, la cronaca. Pimpante la coppia d'attacco titolare, non a caso le prime due reti portano proprio la firma di Destro e Shomurodov, che continua a lanciare segnali positivi in vista dell'apertura stagionale, ottimo in regia anche Rovella. (Fantacalcio ®)