Volevano avvelenare il principe George con il gelato, la rivelazione di un terrorista

Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George .

Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton

Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

In galera… - fremebonda : vedo il principino e penso a Geeno Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terror… - Claudio26520120 : @francescatotolo Gelato avvelenato dolce e un po' salato , tu gelato al cioccolato . (Zazoom Blog)

Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (sott. “Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. (ticinolive)

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - ESTRO_nzo : @LSantillo_96 @rainbow20202020 Ma perché la dovete fare avvelenare ancora di più di quanto già non lo sia? (Zazoom Blog)

A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. La #sinistra che insultava #Salvini e lo voleva in carcere, voterà la fiduci… - AzzolinaLucia : “Non ho paura del vaccino, ho paura della malattia. (Zazoom Blog)

Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. #gelatoavvelenato - Martina59680344 : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. (Zazoom Blog)

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ A incastrare l’aspirante terrorista è stato un agente di polizia sotto copertura a cui aveva confidato i propri progetti terroristici. (Formatonews)