Venezia-Inter, in laguna parte una nuova fase: obiettivo accorciare

Inter-News SPORT

È quindi automatico pensare al match col Venezia come l’inizio di una seconda parte di stagione, dove bisognerà imporsi.

NUOVA FASE – A partire da Venezia-Inter la parola d’ordine è “accorciare”.

Comincia in laguna un nuovo momento del campionato dell’Inter, che negli ultimi sei giorni ha fatto passi da gigante.

Venezia-Inter si giocherà alle ore 20.45.

Dalle 19.30 il vero countdown a Venezia-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo)

(Inter-News)

Su altri giornali

Pensando al mio ruolo mi piace Pietro Ceccaroni, sa fare il leader, sempre positivo, parla con i fatti. -A Venezia ti considerano un talismano: dopo pochi mesi la squadra era arrivata in Serie A. (fcinter1908)

Venezia, Ivan Cordoba: "Zanetti? Seguendo un po' il mio ruolo mi piace molto Pietro Ceccaroni, a parte il gioco sa fare il leader, è sempre positivo, capisce di essere un giocatore che può arrivare a livello importanti" (TUTTO mercato WEB)

Sognavo di giocarci contro". vedi letture. Ivan Ramiro Cordoba, ex leggenda dell'Inter che ora fa parte del progetto Venezia, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "È stata una situazione curiosa, perché conosco questo architetto americano e siamo arrivati alla società del Venezia, che lui conosceva bene, e da lì è iniziato tutto. (TUTTO mercato WEB)