«Claudio Amendola e Francesca Neri separati da mesi: lui ha già una nuova compagna»

«Claudio Amendola e Francesca Neri separati da mesi: lui ha già una nuova compagna»

Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero al capolinea.

Inizialmente si è detto che Claudio Amendola fosse stato pizzicato a fare avanti e indietro fra la sua vecchia casa e la nuova, ma ora sembrerebbe che i due non vivono più insieme da tempo.

Secondo Dagospia i due si sarebbero separati già 3 mesi fa e in queste settimane Claudio avrebbe anche ritrovato l'amore con un'altra donna

Secondo le ultime indiscrezioni la fine della relazione tra Claudio e Francesca non sarebbe una cosa recente, tanto che l'attore romano avrebbe già un'altra compagna. (leggo.it)

Su altre testate

Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha scosso fan e tifosi, ad essere prossimi all’addio, dopo ben 25 anni insieme, sarebbero Claudio Amendola e Francesca Neri (ilmessaggero.it)

Alessia, Giulia e Rocco sono i suoi gioielli più preziosi, ma che strada hanno intrapreso nella loro vita? Lui avrebbe già…. Alessia, Giulia e Rocco sono decisamente riservati e non amano particolarmente stare sotto le luci dei riflettori. (UnaDonna)

Sua sorella Giulia ha provato a seguire le orme paterne: aveva solamente 16 anni quando, proprio accanto ad Alessia e a papà Claudio, ha partecipato ad uno spot pubblicitario Chi sono i figli di Claudio Amendola (DiLei)

Francesca Neri e Claudio Amendola si sarebbero lasciati da tre mesi

Prima di tutti, appunto, la rottura tra Totti e Blasi, dopo vent’anni insieme, inclusi diciassette di matrimonio, da cui sono nati tre figli. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. (ilgazzettino.it)

Gossip TV. Anche Claudia Amendola e Francesca Neri, insieme da oltre vent'anni, sarebbero sul punto dal lasciarsi per sempre. Oltre a rincorrersi le voci su di una possibile rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, hanno cominciato a rincorrersi anche quelle circa il presunto addio tra Claudio Amendola e Francesca Neri. (ComingSoon.it)

Francesca Neri e Claudio Amendola si sarebbero lasciati da tre mesi: lui avrebbe già traslocato. Nell’estate che vede la fine dell’idillio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la notizia del presunto crack tra Amendola, romanista doc e grande tifoso del Capitano, e la Neri. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr