È finita la guerra tra i fratelli Muccino

Tutto era iniziato nel 2016 quando Silvio aveva bollato il fratello come «persona violenta» nel corso di una trasmissione televisiva.

i è concluso il litigio, con tanto di querela per diffamazione, tra i fratelli Muccino.

Sulla stessa lunghezza d'onda l'avvocato di Silvio, Michele Montesoro: «La brutta lite tra fratelli è stata composta.

In quell'occasione l'attore e sceneggiatore aveva affermato che Gabriele avesse «colpito nel 2012 con uno schiaffo la moglie Elena Majoni perforandole il timpano». (Ticinonline)

Su altre fonti

In particolare, si legge nel capo di imputazione, Silvio "indicò il fratello Gabriele (non presente alla trasmissione, ndr) come persona violenta per avere colpito nel 2012 con uno schiaffo la moglie, perforandole il timpano". (Today)

«Gabriele è una persona violenta – aveva sostanzialmente detto Muccino jr – ha colpito sua moglie con uno schiaffo perforandole il timpano». La querela è stata quindi ritirata e il giudice ha dichiarato il procedimento chiuso. (Lettera43)

Il fratello Silvio Muccino lo aveva accusato nel 2016 e la reazione del regista era stata di denunciarlo per diffamazione. La loro disputa finita in tribunale risale al 2006 e riguarda una presunta violenza domestica di Gabriele Muccino contro la ora ex moglie Elena Majoni. (Thesocialpost.it)

Si è comportato da fratello maggiore chiudendo una vicenda che lo aveva molto ferito". I fatti risalgono al 3 aprile 2016 quando, Muccino jr., ospite di una puntata de "L'Arena", raccontò che il fratello Gabriele, in quel momento non presente in studio, aveva aggredito la moglie Elena Majoni nel 2012. (Giornale di Sicilia)

La rivelazione scioccante di Silvio catapultò immediatamente i fratelli Muccino in tribunale, concludendo con la querela per diffamazione del regista nei confronti del fratello. Ricordiamo che il 3 aprile 2016, durante una trasmissione televisiva, Silvio ha accusato pesantemente il fratello Gabriele: “Mio fratello è una persona violenta: ha colpito sua moglie con uno schiaffo, perforandole il timpano”. (ComingSoon.it)

I fratelli Muccino, al centro di una vicenda giudiziaria cominciata con una querela del regista pluripremiato Gabriele nei confronti del fratello Silvio per diffamazione, hanno trovato un accordo e il procedimento è stato chiuso. (Sky Tg24 )