Serie A, stasera il recupero Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Kiss Kiss SPORT

Un recupero decisivo per la classifica Questa sera alle 20.45, l’Inter scenderà in campo a Firenze per il recupero della partita contro la Fiorentina, interrotta lo scorso 1 dicembre a causa del malore di Edoardo Bove. I nerazzurri hanno l’opportunità di raggiungere il Napoli in vetta alla classifica di Serie A, portandosi a quota 54 punti. La sfida è particolarmente significativa non solo per il suo impatto sulla classifica, ma anche perché le due squadre si affronteranno nuovamente lunedì a San Siro per la partita di ritorno. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri giornali

Il lunch match della diciottesima giornata di Serie A Femminile presenta Lazio-Inter Women. Ecco le nerazzurre convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida esterna di domani. (Inter-News)

Chi è partito non fa più parte della squadra, chi è arrivato non era tra i giocatori utilizzabili lo scorso 1º dicembre quando il malore di Bove interruppe la partita. L’ormai ex capitano della Fiorentina non sarà a disposizione di Palladino contro i nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

A poche ore dalla sfida contro l’Inter per il recupero della partita interrotta a dicembre, Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che partiranno per il Franchi questa sera. (Inter-News)

Fiorentina e Inter si preparano per il recupero della sfida di campionato sospesa lo scorso 1 dicembre, in occasione del malore accusato in campo da Edoardo Bove. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare stasera al Franchi, nel recupero con la Fiorentina. A guidare la difesa nerazzurra sarà ancora Stefan De Vrij, decisivo nel derby col gol del pareggio allo scadere. (L'Interista)

Nerazzurre immediatamente aggressive nell’area di rigore avversaria. Fraseggio stretto e azione veloce dell’Inter Women, con Tomaselli che riceve palla sulla sinistra, si accentra e va al tiro: la deviazione del difensore della Lazio facilita la traiettoria del pallone che finisce alle spalle di Karresmaa. (Inter-News)