Juventus alla riscossa in Champions, Allegri all'attacco con i titolari

CalcioMercato.it SPORT

Bianconeri con un solo punto in tre gare, un avvio di stagione ben diverso da quello che Allegri e la società si auguravano.

Le assenze hanno inevitabilmente pesato nella sconfitta della Juventus in casa del Napoli.

Allegri in Svezia sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto ieri al ‘Maradona’, ma con importanti modifiche

Dopo il ko di Napoli, la Juventus va a caccia di riscatto in Champions: Allegri ritroverà tutti gli esclusi di ieri, formazione offensiva. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli. Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. (Sportevai.it)

Le ultimissime verso il Malmoe, l’esterno colombiano prova a recuperare per la Champions. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 (Calcio News 24)

Probabili formazioni di Malmö-Juventus. MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic Ma la prima partita della Champions League è sempre complicata, ancor di più con squadre che sono nel pieno del campionato come il Malmö. (StadioSport.it)

All’indomani della sconfitta contro il Napoli, la Juventus inizia a preparare la trasferta di Malmoe. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. (JMania)

La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. Il ritorno di Max Allegri in panchina dopo due anni di assenza sembrava poter riportare la Juve ai fasti Scudetto, ma le prime tre partite hanno evidenziato qualche lacuna di troppo (Datasport)

2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? 2.7 Posso guardare la UEFA Champions League in viaggio? (Casilina News )