Il film di Sorrentino su Berlusconi: pellicola pruriginosa e molto spiacevole definito dal leader di Forza Italia

Il leader di Forza Italia Silvio Belusconi non ci sta, si è dichiarato contrario alla rappresentazione cinematografia della nuova pellicola del regista Sor (Esauriente.it)

Su altri media

L'ex Cav preoccupato dalla nuova pellicola del regista premio Oscar con Toni Servillo: «Mi giungono strane voci». (Lettera43)

Il Cavaliere aveva sempre mostrato curiosità e... Quello tra Silvio Berlusconi e il film di Paolo Sorrentino, intitolato «Loro», che lo riguarda. (Il Messaggero)

Quando si parla di qualcun'altro, i malintesi sono all'ordine del giorno, ed è quello che succede per "Loro", nuovo film di Paolo Sorrentino. (La Gazzetta dello Spettacolo)

«Il film di Sorrentino? Mi sono giunte strane voci, ma spero che non sia una aggressione politica e nei miei confronti», ha risposto Berlusconi a chi gli aveva chiesto se si riconosca nei... (Quotidiano di Puglia)

Silvio Berlusconi molto preoccupato per il film di Paolo Sorrentino sulla sua vita: "Mi giunge voce che sarà un'ennesima aggressione politica verso... (Cinema Fanpage)

Il leader forzista al fianco di Maroni: autonomia in ogni Regione (La Stampa)