Opel Astra Sports Tourer: spazio e praticità

AlVolante ECONOMIA

PIÙ PASSO, MENO SBALZO - Il bagagliaio della nuova Opel Astra Sports Tourer sembra essere adeguato al tipo di veicolo: vengono dichiarati più di 608 litri con i sedili posteriori in posizione e 1.634 litri con i sedili posteriori abbattuti.

LE DIMENSIONI - La nuova Opel Astra Sports Tourer misura 464 cm di lunghezza, 186 di larghezza e 148 di altezza e ha la soglia di carico a 60 cm da terra per caricare più facilmente. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. (F1inGenerale)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. Quando i sedili posteriori abbattibili separatamente (di serie in configurazione 40:20:40) sono abbassati, il piano di carico risulta completamente piatto. (Yahoo Finanza)

E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Yahoo Finanza)

Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel. MOTORI. La potenza va da 81 kW (110 CV) a 96 kW (130 CV) nelle versioni benzina e diesel e arriva a 165 kW (225 CV) di potenza di sistema nelle versioni plug-in hybrid (Automotore.it)

Il portellone dotato del sistema di apertura e chiusura automatico, passando semplicemente un piede sotto il paraurti posteriore. Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Opel Astra Sports Tourer è la prima station elettrica della Casa del Fulmine con la variante PHEV che potrà disporre di una potenza massima di 225 CV. (Report Motori)