Inter, rinnovo Barella: fissato il primo incontro. I dettagli

Inter, rinnovo Barella: fissato il primo incontro. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Barella attualmente è in scadenza nel giugno 2024 con l’Inter

L’Inter lavora per il rinnovo di Nicolò Barella: fissato il primo incontro con l’entourage del centrocampista.

Tutti i dettagli. Dopo Bastoni e Lautaro Martinez, l’Inter lavora per blindare Nicolò Barella alla corte di Simone Inzaghi.

Il club nerazzurro metterebbe sul piatto 4-4,5 milioni, con l’entourage di Barella che potrebbe chiedere però una cifra più elevata. (Calcio News 24)

Su altri media

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. 30' - Spinge il Real, decisamente più propositivo nella prima mezzora: cross da corner, flipper impazzito che quasi inganna Rovida. (Fcinternews.it)

Partita difficile con la prima contro il Real Madrid, ma obiettivo da centrare. I nerazzurri scenderanno in campo con la formazione tipo, visto anche il recupero di Bastoni. (Inter-News)

Milito: "Sono stato vicino a PSG e Real Madrid, ma l'Inter è stata una scelta di vita". vedi letture. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Diego Milito torna sull’accostamento al Real Madrid dopo la vittoria del Triplete: "Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al PSG, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita. (TUTTO mercato WEB)

Sanchez (La Sexta): “Real Madrid? Differenza netta tra Zidane e Ancelotti. Vinicius…”

In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”. Ancelotti ha cambiato questo aspetto e credo che sia una buona notizia, adesso vediamo un Real Madrid più allegro, che soffre di più in difesa ma che certamente gioca con più allegria e fa divertire”. (fcinter1908)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

L’avventura di Amazon Prime Video in Champions League parte stasera, se non contiamo le due partite di playoff già trasmesse, con Inter-Real Madrid, primo dei 14 eventi del mercoledì trasmessi in esclusiva assoluta. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr