Stefano De Martino si gode l'estate in barca: beccato con lei

L’ultimo gossip che lo vede protagonista ha come luogo principale proprio la barca.

- Advertisement -. Il danzatore napoletano ha deciso di chiamare la barca di sua proprietà proprio con il nome del figlio.

Partito appena ventenne dalla scuola più famosa d’Italia, quella del talent di Amici di Maria De Filippi, è oramai divenuto un conduttore e ballerino affermato.

Stefano De Martino saluta l’inizio dell’estate godendosi il mare sulla sua barca, ma non è solo: beccato con lei. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Paola in barca con Stefano, ma senza Fede: ennesima crisi? Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? (Notizie.it )

Stefano De Martino, si è lasciato e ripreso con Belen Rodriguez, per ben due volte, ma la coppia, è poi definitivamente scoppiata nel 2020 Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio. (Formatonews)

Stefano De Martino e Andre Delogu. Partiamo da loro due. Stefano De Martino e Paola Di Benedetto. I due sono stati pizzicati assieme dal magazine Chi mentre erano in relax nel mare di Capri, sulla barca del conduttore campano. (Blitz quotidiano)

Un ulteriore indizio che insospettisce già prima di queste foto che ritraggono Stefano e Paola assieme, è quello che vede Fede beccato in Calabria in vacanza con degli amici, anche lui senza Paola. In questìoccasione, tuttavia, con la sorella c’erano anche una serie di amiche di lei, tra cui spicca Paola Di Benedetto, ex gieffina. (Yahoo Notizie)

Anche perché Andrea sarebbe tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, e Stefano lo è da quando ha detto addio a Belen. A missione compiuta, anche le stories di Stefano De Martino recano traccia del gesto eroico. (Tiscali.it)

A dare adito a questi rumors c’è anche un episodio avvenuto nei giorni scorsi e prontamente riportato sui social. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social. (Il Fatto Quotidiano)