Stefano De Martino si gode l'estate in barca: beccato con lei

Stefano De Martino si gode l'estate in barca: beccato con lei
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

L’ultimo gossip che lo vede protagonista ha come luogo principale proprio la barca.

- Advertisement -. Il danzatore napoletano ha deciso di chiamare la barca di sua proprietà proprio con il nome del figlio.

Partito appena ventenne dalla scuola più famosa d’Italia, quella del talent di Amici di Maria De Filippi, è oramai divenuto un conduttore e ballerino affermato.

Stefano De Martino saluta l’inizio dell’estate godendosi il mare sulla sua barca, ma non è solo: beccato con lei. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Con questa notizia ancora da confermare definitivamente, un’altra probabile presenza di Stefano De Martino sempre su uno dei canali firmati Mediaset: Italia 1. Una notizia ancora da confermare, ma sembra che Mediaset stia puntando su Stefano De Martino come conduttore di un nuovo programma. (SoloDonna)

Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? Paola in barca con Stefano, ma senza Fede: ennesima crisi? (Notizie.it )

Un ulteriore indizio che insospettisce già prima di queste foto che ritraggono Stefano e Paola assieme, è quello che vede Fede beccato in Calabria in vacanza con degli amici, anche lui senza Paola. Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? (Yahoo Notizie)

Stefano De Martino in vacanza con un’ex Gf Vip: lei è fidanzata con un cantante

Una notizia che la rivista ha annunciato cosi: “Nella rivoluzione di Italia 1 prevista per la prossima stagione televisiva potrebbe esserci un posto anche per De Martino, pronto a sbarcare in prima serata. (TuttoSulGossip)

Il conduttore televisivo e ballerino uscito dalla scuola di Amici, infatti, è stato paparazzato in barca in compagnia di alcuni amici. Stefano De Martino è in vacanza con alcune amiche tra le quali anche un’ex Gf Vip: ma lei non è fidanzata con un cantante famosissimo? (YouMovies)

A dare adito a questi rumors c’è anche un episodio avvenuto nei giorni scorsi e prontamente riportato sui social. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr