Mercato NBA, Kenneth Faried si allena con i Los Angeles Lakers

NbaReligion SPORT

Attualmente i Lakers hanno 13 giocatori con contratti garantiti, 2 giocatori con Exhibit-10 e 2 giocatori con two-way contract.

Leggi Anche. Le 10 migliori stagioni individuali della storia NBA. Mercato NBA, Justin Robinson firma con i Milwaukee Bucks. Mercato NBA, i Clippers firmano Isaiah Hartenstein

In sette stagioni con la maglia di Denver, il giocatore ha viaggiato con una media di 11.4 punti, 8.1 rimbalzi, 1 assist e 0.8 stoppate a partita. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo esplorato e continueremo ad esplorare la possibilità" ha detto Evan Walsh, vice presidente esecutivo delle strategie cestistiche e delle analytics della NBA Una suggestione interessante: come sarebbe vedere un derby di New York tra Knicks e Nets al Rucker Park (che sarà presto rinnovato con i fondi dell’associazione giocatori)? (Sky Sport)

o ha ribadito il diretto interessato: non voglio andare via dai Cleveland Cavaliers. La partenza di Marc Gasol però ha cambiato la conformazione del roster dei Lakers che adesso potrebbero provare a forzare un po’ la mano con Love per spingerlo a cambiare idea: la sua resta ovviamente la trattativa più difficile da portare a termine, ma al tempo stesso con un centro del genere sotto canestro i Lakers farebbero un ulteriore salto di qualità (Sky Sport)

Los Angeles metterà quindi alla prova i possibili giocatori per completare la rotazione e The Athletic annuncia che inizierà con Kenneth Faried, che sarà testato questa settimana. A 31 anni, l'ex cane pazzo dei Nuggets, Nets e Rockets potrebbe così trovare posto alle spalle di Anthony Davis, Dwight Howard e DeAndre Jordan. (Pianetabasket.com)

Se fossimo rimasti in Francia, non so se ce l’avrei fatta. New York è speciale (NbaReligion)

Quindi, quando sono andato a trovare Reebok, mi hanno detto che avrebbero effettivamente lavorato per regalarmi la mia signature shoe. Quindi, mi son presentato da loro, ma sono andato lì con la mia giacca Reebok addosso (NbaReligion)

Con 14 giocatori sotto contratto, i Golden State Warriors stanno cercando di trovare la perla rara che si aggiudicherà il 15° contratto in organico. A priori, i dirigenti si stanno muovendo verso un regista poiché dopo aver testato Darren Collison, The Athletic annuncia che metteranno in prova Ryan Arcidiacono questa settimana. (Pianetabasket.com)