Polemiche Milan-Lazio, è arrivata la decisione ufficiale

Polemiche Milan-Lazio, è arrivata la decisione ufficiale
SerieANews SPORT

La società vuole fare chiarezza sui cori giunti dal settore ospiti durante la gara di ieri contro la Lazio“

Il Milan ha stravinto lo scontro diretto contro la Lazio di Sarri per 2-0 grazie alle reti siglate da Leao ed Ibrahimovic.

Milan, esposto alla FIGC sui cori razzisti nei confronti di Kessie e Bakayoko. “L’AC Milan comunica di aver presentato un esposto alla Procura Federale.

Si sa che la Champions League è la casa del Milan e il team meneghino farà di tutto per non sfigurare. (SerieANews)

Su altre testate

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Era nell’aria già da ieri sera, adesso è ufficiale: il club rossonero ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sulla condotta dei tifosi della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)

Due anni fa il precedente proprio con i biancocelesti. Tiémoué Bakayoko al ritorno in rossonero dopo due stagioni (Kulta). «Rivolgo un grazie per la calorosa accoglienza ai tifosi rossoneri. Poi, la denuncia di cori razzisti subiti a due anni di distanza dall'ultimo episodio proprio contro i biancocelesti. (Corriere della Sera)

Il Milan fa sul serio: presentato l'esposto in Figc per gli insulti razzisti contro Bakayoko

Lo ha annunciato la società con una nota in cui si legge: “AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio“. (CalcioMercato.it)

Bakayoko ha giocato pochi minuti poi è uscito per infortunio ed oggi saranno svolti i controlli fisici (fcinter1908)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr