Samsung One UI 6.1.1 estende le ultime funzioni Galaxy AI a un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung Electronics ha annunciato oggi l’espansione di One UI 6.1.1i, che porterà le più recenti funzioni Galaxy AI a un maggior numero di dispositivi Galaxy grazie a un nuovo aggiornamento. A partire da settembre, l’aggiornamento estenderà le funzioni di Galaxy AI di Galaxy Z Fold6 e Z Flip6 ai modelli precedenti, tra cui le serie Galaxy S24, S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9. Con le più recenti funzioni avanzate per la comunicazione, la produttività e la creatività, il sistema operativo aggiornato porterà l’esperienza mobile degli utenti a un livello superiore. (Samsung Newsroom Italy)
La notizia riportata su altri giornali
I primi smartphone Samsung a ricevere l'aggiornamento alla nuova One UI 6.1.1 saranno quelli della serie Galaxy S24 (a partire dalla Corea del Sud). Dopo il debutto a bordo di Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6, la nuova One UI 6.1.1 di Samsung sta raggiungendo altri smartphone dell'azienda coreana. (SmartWorld)
Con questa comunicazione, sono stati rivelati i modelli che beneficeranno della nuova versione dell’interfaccia. L’update mira a portare le funzionalità di Galaxy AI su un numero maggiore di dispositivi, oltre a migliorare la sicurezza e la stabilità del sistema con One UI 6.1.1. (Webnews)
Samsung ha rilasciato l'aggiornamento One UI 6.1.1 per i Galaxy S24 (che potete trovare su Amazon a un prezzo molto interessante) in Corea del Sud. L'aggiornamento è stato confermato che pesa 2.8GB e include le patch di sicurezza di settembre 2024. (Tom's Hardware Italia)
L’ultima versione dell’Intelligenza Artificiale di Samsung, in particolare, sarà estesa anche agli smartphone delle serie Galaxy S24, S23 ed S23 FE, ai pieghevoli Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 e, infine, anche alla gamma di tablet Galaxy Tab S9. (MondoMobileWeb.it)