Acquisto per Marks And Spencer

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Marks And Spencer. FTSE 100. (Teleborsa) - Chiusura del 10 maggioVigoroso rialzo per, tra i titoli dell'indice, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,26%.Il quadro operativo implica un'indicazione diper il titolo, al prezzo corrente visto a 163 centesimi di sterlina (GBX), con stop loss posto a quota 152,4 pence e con possibilità di trarre profitto nell'immediato. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Salgono ancora le quotazioni del greggio con il Brent (+0,6%) a 68,7 dollari e il Wti (+0,6%) a 65,3 dollari, dopo aver archiviato la scorsa ottava con il secondo rialzo settimanale consecutivo. Le azioni Tenaris guadagnano il 2,9% a 9,82 euro, rispetto al +0,4% del Ftse Mib. (Il Cittadino on line)

In discesa lo spread, che retrocede a quota +109 punti base, con un decremento di 4 punti base, mentre il BTP decennale riporta un rendimento dello 0,88%. Segno più . Advertising. infoiteconomia : Piazza Affari maglia rosa in Europa - infoiteconomia : Piazza Affari torna all’attacco dei massimi, cinque titoli da seguire oggi e calendario trimestrali Ftse Mib settim… - infoiteconomia : Piazza Affari chiude in rialzo (+0,78%) con spread a 115 punti base - fisco24_info : Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,78%: Indice dei principali titoli di Piazza Affari a 24. (Zazoom Blog)

Jonix. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa)

azienda nota per i piumini. FTSE MIB. Moncler. azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per l', che tratta in rialzo del 2,02%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. (Teleborsa)

Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. Nei primi minuti di scambi l'indice Ftse Mib cede dello 0,06% a 24.380 punti dopo la chiusura di ieri in flessione dell'1,64% a 24.396 punti. (Finanza.com)

Tra gli altri temi, da seguire la Commissione europea che questa mattina pubblicherà le nuove stime economiche. Giornata intensa anche sul fronte societario dove sono attese numerose trimestrali a Piazza Affari, tra cui si segnalano quelle di Banca Carige, Pirelli, Technogym, Terna e Tod’s. (Finanzaonline.com)