Partorisce un bambino su un treno Intercity Notte

FS News ECONOMIA

Eppure il tunnel prima o poi finisce e tutto torna più vivido.

Alcuni minuti di privacy sono stati lasciati ai genitori che viaggiavano in compagnia dei propri figli, due gemellini di circa un anno, poi l’intera famiglia è stata trasferita nell’ospedale di Pescara

Il personale medico, salito a bordo, ha deciso di far partorire immediatamente la donna, finché le lacrime di un neonato hanno riempito di gioia l’intero treno. (FS News)

Ne parlano anche altri media

5 Marzo 2021. di Alessandra Di Filippo. (Lettura 2 minuti). . . . Partorisce di notte in una carrozza di un treno. In prossimità della stazione di Pescara – come racconta il sito FsNews – la donna ha iniziato ad accusare le doglie. (Il Messaggero)

Il tutto nel mentre cercava di tranquillizzare e mettere a proprio agio la donna in fase di atroce sofferenza La locomotiva ha iniziato la tratta, partendo dalla stazione di Torino Porta Nuova e intorno le 4,20 è accaduto l’impensabile, per l’emozione indescrivibile di tutti i presenti. (ultimaparola.com)

Insieme al capostazione Augusto Lancianese, Cirillo si è prodigata nel dare supporto e rassicurazioni alla viaggiatrice, cercando di metterla a suo agio". È quanto è successo questa mattina, alle 4.20, a una donna che viaggiava sull'Intercity Notte 757 lungo la tratta Torino-Lecce. (Il Messaggero)

A riferire dell'accaduto è stata la capotreno Greta Cirillo alla quale si è rivolto l'agitato futuro papà dopo aver capito che la compagna fosse in procinto di partorire sul treno. Una donna ha partorito sul treno Intercity Notte 757 Torino-Lecce fermo sui binari della stazione centrale di Pescara (IlPescara)

Ferrovie: Luogo di nascita --> Intercity Notte 757. Diciamoci la verità, sarebbe uno dei sogni di molti appassionati di treni. A raccontare il curiosissimo episodio è FS News, la testata online del Gruppo FS Italiane. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr