Love is in the air, trama 14 gennaio: Eda e Serkan in guerra

Love is in the air, trama 14 gennaio: Eda e Serkan in guerra
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

A Love is in the air, dopo un piccolo riavvicinamento, Eda e Serkan si ritroveranno di nuovo a farsi la guerra a causa della piccola Kiraz e della sua educazione.

Love is in the air, trama 14 gennaio: Ayfer e Aydan vizieranno Kiraz. Eda e Serkan, dunque, saranno chiamati a convivere e a fare uno sforzo per andare d’accordo per assicurare stabilità e serenità alla figlioletta Kiraz.

I due ex fidanzati, però, cominceranno ad avere problemi e discussioni anche sull’educazione di Kiraz sulla quale avranno due visioni completamente differenti

I due ex fidanzati, dunque, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 14 gennaio, si ritroveranno sotto lo stesso tetto e l’imbarazzo sarà tanto. (Tvpertutti)

Su altri media

Infatti cerchiamo di capire come mai arrivano fino in tribunale Eda ed il bel imprenditore Serkan. Ma i due genitori non hanno mai voluto la custodia esclusiva della piccola, al contrario delle loro famiglie. (Leggilo.org)

Eda, cogliendo la delusione di Bolat, lo inciterà a non demordere e a tramettere ai suoi ragazzi l’amore per l’architettura I suoi studenti, infatti, non saranno per niente interessati alle parole di Serkan, ma non faranno che chiedergli della sua vita sfarzosa e lussuosa. (Tvpertutti)

Love Is In The Air, news: Kemal è il padre di Serkan. Se vi è capitato di leggere i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che, ad un certo punto della narrazione, Aydan scoprirà con sgomento di avere trascorso una notte d’amore – da ubriaca – con Kemal circa trentacinque anni prima. (Tv Soap)

Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

LEGGI ANCHE> > > “Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte. Love is in the air: Eda si licenzia. Love is in the air sta andando in onda su Canale 5 alle 16.30 da lunedì al venerdì con le ultime puntate. (DirettaNews.com)

Da lì partiranno dunque due clamorosi equivoci…. Love Is In The Air, trame: ecco i due grossi equivoci! Quest’ultima comincerà infatti ad avvertire un senso di fame perenne e, come se non bastasse, in diverse occasioni si addormenterà all’improvviso per via di una strana stanchezza. (Tv Soap)

In questo modo il protagonista di Love is in the Air avrebbe dimostrato di essere cambiato e di non essere più l’uomo che non sopportava i bambini. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr