“Scudetto assicurato”: Juve, Allegri rivuole la sua ‘arma’ segreta

SerieANews SPORT

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri

Gradita visita per la Juventus alla Continassa.

L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse.

Simone Padoin potrebbe essere il nome a sorpresa per rinfoltire lo staff tecnico a disposizione di Massimiliano Allegri alla Juventus.

In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Su altri giornali

Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus. Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. (Calcio News 24)

Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. STAFF TECNICO — La sensazione è che Allegri voglia aggiungere ancora un altro elemento nel suo staff, uno ancora più vicino ai giocatori rispetto a tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto, secondo Tuttosport, potrebbe entrare nello staff tecnico della nuova Juve un altro ex bianconero, ovvero Simone Padoin. Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore (JMania)

Adesso Cristiano ce l'hanno – e salvo sorprese dovrebbe tornare alla Continassa il 25 luglio – e l'ipotesi che possa dividere lo spogliatoio col ‘talismano' appare davvero concreta. A quel punto si dovrebbe aggiornare il coro… (Sport Fanpage)

Padoin è rimasto nel cuore anche dei tifosi juventini che, nel 2017, gli avevano dedicato un coro: «Che ce frega di Ronaldo , noi abbiamo Padoin ». Lo ipotizza Tuttosport, prendendo spunto dalla visita fatta ieri da Padoin alla Continassa. (Udinese Blog)