Alvino contro Marocchi: “C’è un precedente con Insigne. O è in malafede o non capisce di calcio”

Alvino contro Marocchi: “C’è un precedente con Insigne. O è in malafede o non capisce di calcio”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo Marocchi di Sky il capitano del Napoli avrebbe sbagliato il tiro in porta.

Marocchi però, vi assicuro, di calcio ne capisce”

Forse è perché Lorenzo Insigne gli ha risposto male un anno fa?

Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultime calcio Napoli - Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (CalcioNapoli24)

I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". (Tutto Napoli)

Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno. Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. (AreaNapoli.it)

Marocchi sminuisce Insigne, 'colpa' di una frase pronunciata da Lorenzo?

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo ad arrivare in ritiro, l'ultimo ad andare via. Lorenzo Insigne, attaccante esterno e capitano del Napoli, ha inviato un bellissimo messaggio ad un tifoso azzurro che ha perso la vita. (AreaNapoli.it)

Parole che lasciano perplessi anche perché Lorenzo Insigne, al momento di ricevere il pallone, dà uno sguardo al compagno di squadra e sembra cercarlo volontariamente L'ex calciatore della Juventus, commentando il bel passaggio di Lorenzo Insigne per il goal di Victor Osimhen, ha sentenziato: "L'attaccante del Napoli non può aver fatto un colpo così bello volontariamente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr