KKN - De Maggio: "IlSassuolo fa il gioco delle 3 carte con il Napoli, ma non sa che l'abbiamo inventato noi?"

KKN - De Maggio: IlSassuolo fa il gioco delle 3 carte con il Napoli, ma non sa che l'abbiamo inventato noi?
Napoli Magazine SPORT

Ma Carnevali vuole fare il furbo?

Fa il gioco delle tre carte, ma l’ad del Sassuolo lo sa che questo gioco lo abbiamo inventato al Napoli?”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica: “Il Sassuolo ha dato un ultimatum al Napoli per Raspadori, è chiaro che in una trattativa c'è una domanda e un'offferta.

De Maggio: "Il Sassuolo fa il gioco delle 3 carte con il Napoli, ma non sa che l'abbiamo inventato noi?"

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

"Attenzione: ci sono delle importanti novità per quello che concerne il futuro di Giacomo Raspadori. Secca la replica di Carlo Alvino: "Non so se queste novità siano positive e negative, vediamo cosa succederà" (AreaNapoli.it)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

De Maggio: 'Ecco i tre obiettivi del Napoli sul mercato, Giuntoli è al lavoro'

L'altro obiettivo è Raspadori del Sassuolo, mentre Simeone andrebbe a sostituire Petagna, pronto a trasferirsi altrove, nello scacchiere tattico di Spalletti Il Napoli sta lavorando per chiudere un portiere che possa sostituire Alex Meret, visto che il friulano molto probabilmente andrà a giocare altrove, con il Torino pronto ad accoglierlo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr