Sparatoria di Pisa: chi è Patrizio Iacono, il ventunenne che ha ferito quattro persone

La Nazione INTERNO

Pisa, 10 febbraio 2018 - Ventuno anni ma già una fedina penale macchiata da reati contro il patrimonio. Patrizio Giovanni Iacono , 21 anni, il giovane che ha sparato a quattro persone per futili motivi davanti a un bar a Pisa, era già noto alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri lo hanno… (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 21enne arrestato per il far west al Cep, a… Sono le accuse che la procura di Sassari ha mosso contro Patrizio Giovanni Iacono solo un anno fa, per un'aggressione che ricorda per dinamica quella accaduta ieri al Cep . (PisaToday)

L’avvocato Elias Vacca , di Alghero, è il difensore di… Ai primi di marzo ci sarebbe stata l’udienza per l’affidamento in prova». (La Nazione)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Spara sui passanti da una motocicletta: quattro feriti a Pisa | Sky TG24 (Sky Tg24)

È stato fermato dopo ore di caccia all’uomo Patrizio Giovanni Iacono, il 21enne ricercato da stamani dopo che, questa l’accusa, aveva sparato ferendo quattro persone all’esterno di un bar a Pisa. (La Stampa)

Secondo quanto appreso il motociclista, che sfrecciava ad alta velocità, ha reagito ad alcuni rimproveri dei passanti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra le quattro persone colpite dagli spari di fronte alla Caffetteria Tirreno anche un uomo salvato dal bottone dei jeans (PisaToday)