Stefano De Martino, la dura verità svelata dopo anni: “Il pregiudizio…”

Stefano De Martino, la dura verità svelata dopo anni: “Il pregiudizio…”
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca

Stefano De Martino, ex ballerino della scuola di Amici ha svelato la verità dopo anni: ecco di che si tratta. Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata ed è un ballerino e conduttore televisivo italiano, noto per aver partecipato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi e per aver condotto numerosi show come Stasera tutto è possibile e Made in Sud (Kronic)

Su altre testate

Stefano De Martino da ballerino a conduttore. Glielo disse anche Alessandra Celentano, del resto, in uno dei loro bonari scontri nell'ultima edizione di Amici in cui De Martino era in giuria: "Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”. (Tv Fanpage)

E l’ho dovuto fare perché lui, a differenza mia, non ha lavorato per la fama e subisce di riflesso quella di suo padre" "Non ero straordinario come ballerino". Nella lunga intervista, De Martino ha ammesso di aver lasciato la danza perché le sue "doti" non erano eccelse, trovando la sua giusta dimensione nella conduzione televisiva. (NapoliToday)

Perché De Martino ha lasciato la danza? Il pubblico ha avuto un modo di conoscerlo proprio all’interno di questa scuola tanto ambita dove tra l’altro ha conosciuto anche l’amore. (Baritalia News)

Stefano De Martino, dopo anni la verità: “Il motivo del mio abbandono”

Stefano De Martino deve molto al programma e alla sua fondatrice che in più occasioni ha creduto in lui Stefano De Martino: Amici e la danza. Quando partecipò al talent show Amici di Maria De Filippi come ballerino il suo sogno era proprio quello di ballare. (INRAN)

Ma come se la starà passando, in questo strano periodo, Stefano De Martino? Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. (TuttiVip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). GUARDA > > “Belli” Jessica Melena infiamma il web con una bollente, una notte da Oscar. Stefano De Martino oggi è un conduttore e papà meraviglioso che all’età di trentadue anni si è reinventato ed ora sta scalando la vetta del successo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr