Milan, la distanza è minima: ora il rinnovo è più vicino

Milan, la distanza è minima: ora il rinnovo è più vicino
MilanLive.it SPORT

La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo

Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno.

Dopo aver blindato Davide Calabria, il Milan è pronto ora a fare lo stesso con Franck Kessie.

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Come già annunciato da Maldini nei giorni scorsi, l'ivoriano farà parte del futuro del Diavolo: per lui pronto un ricco contratto. Potete trovare questo e tanto altro scorrendo le prossime pagine oppure visitando il nostro sito 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono pronti a offrire 6 milioni di euro a stagione al centrocampista ivoriano, che fin qui non ha chiarito le sue intenzioni sul futuro (Calciomercato.com)

La trattativa potrebbe andare per le lunghe, mentre gli uomini mercato del Milan continuano a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Calciomercato Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Touré: le ultime. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

Le ultime. Mercato Milan, Kessié non accetta il rinnovo: Maldini preoccupato. L’offerta del Milan per il rinnovo di Kessié non ha ricevuto risposta. Un grattacapo da risolvere il prima possibile è il rinnovo di Franck Yannick Kessié: il Milan vuole blindarlo sul mercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr