Diritti tv Serie B, CorSera: è il gruppo Helbiz, leader nel settore monopattini, ad acquistarli! I prezzi e dettagli

Diritti tv Serie B, CorSera: è il gruppo Helbiz, leader nel settore monopattini, ad acquistarli! I prezzi e dettagli
CalcioNapoli24 SPORT

Ma ecco tutti i dettagli:

Calcio - Diritti tv Serie B in tv - Come racconta il Corriere della Sera nell'edizione odierna, vi può essere una grossa novità per i diritti tv Serie B. Helbiz Media infatti si inserisce ha trovato un accordo per i diritti tv del secondo campionato italiano.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. (Calciomercato.com)

Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). (Calcio Fere)

GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn"

Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B. Società di New York, che gestisce monopattini in 40 città, ha già presentato un’offerta per i prossimi tre anni e a capo ha Matteo Mammì, ex manager di Sky. (Forza Parma)

Le partite saranno visibili quindi su smartphone, tablet, pc, smart tv, tramite il servizio Helbiz Live, per il quale saranno utilizzate “infrastrutture consolidate al fine di garantire gli standard qualitativi più alti”. (Tvblog)

Matteo Mammì ha assicurato che per la sola visione delle partite sarà inferiore ai 10 euro al mese Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing. (Tutto B)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr