Meteo Napoli, allerta arancione e peggioramento in atto fino alle 18 di domani: monitoraggio su possibili dissesti idrogeologici

Il Mattino INTERNO

La protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello Arancione.

Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania

IL MALTEMPO Meteo Napoli domani, è allerta arancione: piogge e temporali. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Analogo provvedimento anche a Nocera Inferiore e Superiore. Per ora nessun provvedimento è stato preso per Salerno città dal sindaco Napoli (Salernonotizie.it)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (OsservatorioOggi)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. IL PRECEDENTE AVVISO DI ALLERTA METEO ARANCIONE E GIALLA IN SCADENZA ALLE 18. (Nuova Irpinia)

Ancora temporali in Campania e allerta arancione. Strade allagate tra Castellammare e Gragnano nella giornata di ieri soprattutto nelle periferie. (IlCorrierino.com)

DIREKT36 fa parte del consorzio che ha rivelato il Pegasus Leak con il Progetto Pegasus. A questo leak si aggiunge la conferma di un ex dipendente del gruppo NSO che “ha anche confermato a uno dei partner del progetto” (consorzio giornalistico Progetto Pegasus) “che l’Ungheria si è effettivamente procurata il software Pegasus (The Intruder News)

Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilita’ di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr