Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori

Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori
Voce di Napoli Voce di Napoli (Interno)

Due genitori che hanno assistito il figlio, Angelo Gioffreda fino all’ultimo giorno.

0 Facebook Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori E accaduto a Nardò in provincia di Lecce.

E stata questa la sostanza che ha legato padre, madre e figlio.

Su altre testate

Il figlio 50enne morto a gennaio. Il funerale del figlio si è celebrato il 29 gennaio scorso, morto per una gravissima malattia contro cui aveva lottato per circa 5 anni, e dopo pochi giorni si sono spenti anche loro. (Thesocialpost.it)

Dopo qualche giorno l’anziano padre ha deciso di non lasciargli la mano. Lo hanno seguito, padre e madre, come tutti i genitori vorrebbero fare nei confronti dei figli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un uomo di 50 anni è deceduto per una malattia fulminante e i genitori sono morti poco dopo: non hanno retto alla sua scomparsa del figlio. Infine, anche la madre è scomparsa quando ancora erano in corso le operazioni di sepoltura del marito. (Notizie.it )

Paura di attaccare qualcosa in corso Galliano, eh? La cosa interessante, e consolatoria, è che gli autori delle affissioni scelgono viuzze laterali e solitarie per le loro bravate notturne. (Porta di Mare)

Ultimo aggiornamento: 22:13. . Sopravvivere a un figlio è senza dubbio il dolore più atroce che un genitore possa sopportare. (Il Mattino)

Alle 4 del mattino del 10 febbraio il padre Paolo Antonio, 76 anni, non ha retto: è morto in casa - in zona Le Fattizze, vicino alla pista Porsche -, nel suo letto, di crepacuore. E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere. (Quotidiano di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti