Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori

Voce di Napoli INTERNO

Due genitori che hanno assistito il figlio, Angelo Gioffreda fino all’ultimo giorno.

0 Facebook Perdono il figlio, pochi giorni dopo muoiono anche i genitori E accaduto a Nardò in provincia di Lecce.

E stata questa la sostanza che ha legato padre, madre e figlio.

Infine, dopo 48 ore, è spirato anche il padre che si è lasciato andare nel suo letto.

Erano passati 10 giorni dal funerale del figlio quando quest’altro dramma ha colpito la piccola comunità pugliese. (Voce di Napoli)

Su altre testate

Questo può creare blocchi se non imparano anche a dire NO a cose che non si adattano a loro. Ci sono cose che dovresti assolutamente dire loro e se non lo hai gia fatto, fallo ora. (CheDonna.it)

E’ probabilmente quello che penseranno i ragazzi della famiglia Brinks ogni volta che tornano nel loro villaggio composto da 6 piccole case. Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. La notizia ha scosso le comunità di Copertino, paese d’origine della famiglia, e di Nardò, dove vivevano e avevano un’azienda agricola. (TeleRama News)

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)

E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere. Così, a Nardò - nel Salento - è accaduto che due anziani genitori, poco dopo la morte prematura del figlio 50enne, Angelo Gioffreda, si siano lasciati andare e siano morti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro e dopo nemmeno una settimana dalla scomparsa del figlio. (Il Messaggero)

Prima il padre Paolo Antonio, di 76 anni, morto all'alba del 10 febbraio. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)