WWE: Top superstar di Raw potrebbe non ricevere un push per volere di Vince

WWE: Top superstar di Raw potrebbe non ricevere un push per volere di Vince
Zona Wrestling Zona Wrestling (Cultura e spettacolo)

A detta di alcune speculazioni che sono giunte a Paul Davis di WrestlingNews.co, sembrerebbe che una delle top superstar del roster di Raw, Shayna Baszler, non riesce a mettere d’accordo Heyman e McMahon.

Su altri giornali

Non ho sentito troppo di quel confronto, ma immagino che potresti dirlo perché siamo entrambi ragazzi grandi e muscolosi. Otis è un personaggio davvero unico e Vince McMahon è al 100% dietro il suo push. (SpazioWrestling.it)

Ovviamente la guida TV non è un comunicato ufficiale della WWE e la card può sempre cambiare da un momento all’altro ma, a meno di imprevisti, questi segmenti faranno parte della card di Raw del prossimo lunedì che si preannuncia davvero interessante. (SpazioWrestling.it)

A marzo 2019 è stata derubata del titolo, perciò sono contenta di essere stata io a consegnarglielo questa volta". Due settimane fa Becky Lynch ha sconvolto il mondo annunciando di essere in dolce attesa per la prima volta, comunicando al WWE Universe di doversi quindi prendere una pausa dal wrestling lottato e passando il titolo femminile di Raw sulla vita di Asuka. (World Wrestling)

Ai microfoni di WWE.com, AJ Styles ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Devo riscattarmi dopo quella sfida. Durante questo documentario sono stati rivelati diversi aneddoti della leggenda WWE come la sua paura per i cetrioli o il bel gesto nei confronti di "Stone Cold" Steve Austin (World Wrestling)

Tom Colohue ha sostenuto questa teoria collegandosi alla forte volontà dell’All Mighty di affrontare l’ex campione: “Il match contro Lesnar è sicuramente in arrivo. Brock Lesnar ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre a WrestleMania 36 e da allora non appare più in uno show televisivo. (Zona Wrestling)

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti