WWE: Top superstar di Raw potrebbe non ricevere un push per volere di Vince

A detta di alcune speculazioni che sono giunte a Paul Davis di WrestlingNews.co, sembrerebbe che una delle top superstar del roster di Raw, Shayna Baszler, non riesce a mettere d’accordo Heyman e McMahon.

Ormai sappiamo bene come l’andamento di una determinata superstar nel main roster non sia dipeso soltanto dal talento stesso, bensì, piuttosto, dal management e i piani alti della WWE e, più nello specifico, del roster. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)

Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. (The Shield Of Wrestling)

Il fenomenale adesso è già impegnato nel torneo che decreterà il prossimo campione intercontinentale e nel prossimo episodio affronterà Elias. (SpazioWrestling.it)

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto riportato dal noto sito americano, infatti:. Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)