Lazio, Luis Alberto può partire a gennaio: Lotito fissa il prezzo

FantaMaster SPORT

I 30 milioni eventualmente incassati dalla cessione di Luis Alberto permetterebbero a Igli Tare di accelerare sugli obiettivi di mercato individuati nei giorni scorsi

Lo spagnolo, dopo un periodo in cui sembrava essersi riguadagnato la fiducia di Sarri, potrebbe lasciare definitivamente la Capitale già in questa sessione di mercato.

Lo spagnolo è quindi sempre deciso ad andarsene e Lotito non si opporrebbe a una possibile partenza già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. La Lazio, sin qui protagonista solo in uscita con le partenze di Rossi, Escalante e Lukaku, studia il piano per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. L'altro profilo che piace ai sardi è Lapadula, con il quale erano stati avviati i contatti già in estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio. Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. (Calcio In Pillole)