Terremoto dell'Irpina del 1980: Zamberletti di nuovo nelle aree del cratere

Meteo Web INTERNO

Torna a Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino), una dei centri più colpiti dal terremoto dell'Irpinia del 23 novembre 1980, Giuseppe Zamberletti, commissario straordinario per la ricostruzione delle zone terremotate, considerato il “padre” della ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ stato indubbiamente un lavoro lungo e impegnativo – spiega Calvo – che ha necessitato di […] Nell’assise di mercoledì 30 sarà illustrato dal consigliere Massimiliano Calvo. (La Voce del Popolo )

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sabato 26 novembre 2016 alle ore 10,30 presso l’Auditorium Comunale  in Via Tribunali, presenta il nuovo Piano di Protezione Civile con un Convegno / dibattito dal titolo:  “Il nuovo Piano di Protezione Civile del Comune di Ariano Irpino tra Innovazione e... (Città di Ariano . IT)

Per fortuna questa volta la scossa è ... (Fondazione Nenni Blog)

A distanza di 36 anni il viaggio fotografico tra le ... Il sisma colpì un ampio territorio a cavallo delle province di Avellino, Salerno e Potenza e provocò quasi 3000 vittime. (Brescia Oggi)

Roma - Dal primo jukebox alla scossa di terremoto che nel 1980 devastò l'Irpinia, ecco i fatti accaduti il 23 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il terremoto dell'Irpinia, così viene ricordato, anche se colpì anche altre aree fra le province di Avellino, Salerno e Potenza ... (Meteo Web)