Diletta Leotta contro i tifosi: a Napoli mi hanno detto cose poco carine

Diletta Leotta contro i tifosi: a Napoli mi hanno detto cose poco carine
Corriere del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

Non poteva evidentemente esserci destinazione migliore per trascorrere l’ultimo fine settimana di maggio, un weekend assolato che preannuncia una calda stagione estiva.

Il ricordo di quel pomeriggio. La conduttrice di Dazn era presente allo stadio di Fuorigrotta per assistere a Napoli-Brescia, terminata con la vittoria degli uomini di Ancelotti per 2-1.

Diletta Leotta non ha lesinato con i particolari, regalando incantevoli panorami come la vista mozzafiato sulle acque turchesi del mar Tirreno di cui lei stessa ha potuto godere dalla finestra del suo albergo

I due innamorati hanno voluto condividere qualche breve istante del loro romantico viaggio con i fan, pubblicando alcuni bellissimi video tra le loro storie di Instagram (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. Per l’attore turco è un periodo davvero sorprendente, riempito da baci, coccole e abbracci come abbiamo potuto notare. (ultimaparola.com)

L'uomo con la camicia strappata (precedentemente e chissà come) non è Can Yaman, ma l'attore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici, anzi tra fratellastri, dato che il "lui" della storia è Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia Se poi una delle due è Diletta Leotta il video in questione rischia anche di diventare virale. (Corriere dello Sport.it)

Così la splendida conduttrice di DAZN ha annunciato l'arrivo dell'estate sui social La bellissima conduttrice di DAZN accoglie l'arrivo dell'estate con uno scatto che fa scatenare i follower sui social. (Golssip)

Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman (FOTO)

Catania – Sul web continuano a spuntare “pillole” di vita quotidiana di Can Yaman in Sicilia. Non chiedeteci perché, riscuoto un successo straordinario tra i e le fan dello statuario modello 31enne: si accontentano anche di pochi secondi rubati! (RagusaNews)

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

Diletta Leotta è tornata a far parlare di lei con un’iniziativa davvero divertente. L’uomo con la camicia strappata non è Can Yaman, il fidanzato dell’ex volto di Sky Diletta Leotta. (GossipTvMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr