Diletta Leotta contro i tifosi: a Napoli mi hanno detto cose poco carine

Non poteva evidentemente esserci destinazione migliore per trascorrere l’ultimo fine settimana di maggio, un weekend assolato che preannuncia una calda stagione estiva.

Il ricordo di quel pomeriggio. La conduttrice di Dazn era presente allo stadio di Fuorigrotta per assistere a Napoli-Brescia, terminata con la vittoria degli uomini di Ancelotti per 2-1.

Diletta Leotta non ha lesinato con i particolari, regalando incantevoli panorami come la vista mozzafiato sulle acque turchesi del mar Tirreno di cui lei stessa ha potuto godere dalla finestra del suo albergo

I due innamorati hanno voluto condividere qualche breve istante del loro romantico viaggio con i fan, pubblicando alcuni bellissimi video tra le loro storie di Instagram (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. Per l’attore turco è un periodo davvero sorprendente, riempito da baci, coccole e abbracci come abbiamo potuto notare. (ultimaparola.com)

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Diletta Leotta e la cura del corpo: “Addominali d’acciaio”, si mostra così su Instagram. Sognate addominali d’acciaio come quelli di Diletta Leotta? Tanto tanto allenamento per la bellissima siciliana, ma anche trattamenti mirati per alcune parti del corpo. (GameGurus)

Sono sempre stato diverso”. Diletta sui social è seguita da milioni di persone ed è davvero amatissima Infatti essendo bellissima è sempre stata associata a numerosi flirt che lei in parte ha sempre smentito, ma così non è stato con l’ultimo, anzi: stiamo parlando di Can Yaman. (Yeslife)

Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman (GossipTvMagazine)

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)