Meditare per una migliore salute e per un maggiore benessere

IN DIES SALUTE

L'esperienza del "silenzio mentale", ottenuta tramite la meditazione, ha mostrato di essere collegata con una migliore salute e con un maggiore benessere, in uno studio fatto nell'Università di Sydney, in Australia. Le persone che avevano meditato per almeno due anni avevano migliore salute e un maggior... (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

La società attuale ci porta spesso a sostenere ritmi frenetici e stressanti che, purtroppo, non fanno bene alla salute. A sostenerlo è una recente ricerca che correla la ... (Altopascio.info)

Teatro Sala Uno dal 23 al 27 maggio 2012 (spettacolinews)

Organizzata da: Università, Istituto Processi Chimico-Fisici del Cnr, Dipartimento di Fisica e Fondazione Bonino-Pulejo Giunge alla sesta edizione la giornata di studio “Appunti di Fisica Teorica” che si terrà Giovedì 17 maggio nella Sala Conferenze dell’Istituto per i Processi Chimico-Fisici del CNR in... (Infomessina)

Due anni di meditazione, alla ricerca di un metodo di rilassamento definito “silenzio mentale”, possono effettivamente aumentare il benessere individuale. (Articolotre)

Sia a livello mentale che fisico. E chi la pratica può contare su maggiori benefici e migliori condizioni di salute rispetto a chi non medita. (MedicinaLive)

Kroll Ontrack, l’azienda specializzata nei servizi di recupero e cancellazione dati, ha fornito dei semplici consigli su come rendere sicura la pulizia per il proprio PC. (TechArena)