Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama

Ieri Pippo Baudo ha compiuto 85 anni.

Carlo Conti con un post su Instagram compie un gesto che piace tanto ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pippo Baudo, attacco a Conti e Bonolis: vergogna assoluta. C’è da dire che i fan di Conti hanno davvero apprezzato il gesto

Un’accusa di poco rinnovamento che non ha risparmiato la Rai e Carlo Conti: ne ha avute anche per lui che da anni porta avanti Tale e quale show. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre conduttore, però, ha anche espresso qualche perplessità sui programmi che la televisione offre oggi che, secondo lui, sono troppo banali, visti e rivisti. Oggi, 7 giugno 2021, Pippo Baudo compie 85 anni. (SoloDonna)

«Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin Caro Pippo Baudo, auguri per i tuoi 85. «Grazie, grazie davvero». (Giornale di Sicilia)

Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi. Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. (Tv Fanpage)

In particolare Baudo ha criticato la conduzione di Paolo Bonolis ad Avanti Un altro e ha affermato che il conduttore avrebbe troppe qualità per prendere parte ad un programma simile. (Yahoo Notizie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. (ultimaparola.com)