Gazzetta dello Sport: “Dal tridente a Lukic e Baselli, le alternative di Nicola”

Toro News SPORT

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza.

La prima vedrebbe Baselli al posto di Mandragora e Lukic al posto di Verdi.

La seconda, invece, farebbe rivedere un centrocampo con Rincon play e Gojak-Lukic mezzali. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)

Un discorso simile può essere fatto anche per Armando Izzo, che è tornato a essere un pilastro della retroguardia del Torino Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. (Calciomercato.com)

Ancora troppo critica la situazione pandemica, nonostante le riaperture e la zona gialla in cui è collocato il Piemonte. Previsto un omaggio della società. Come nel 2020, anche in questo 2021 si profila un 4 maggio da vivere “a distanza”. (Toro News)

Eppure il magazziniere del Fila ha uno status ai limiti del leggendario e la sua presenza appaga e rassicura ancora oggi. Trenta di questi li aveva spesi a prendersi cura del campo del Filadelfia (Toro News)

In analisi anche il comunicato dei tifosi granata, che domenica nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma si ritroveranno al Filadelfia per incoraggiare la squadra: "L’ultimo blitz dei tifosi al quartier generale granata risale a dicembre, quando una sconfitta annunciata nel derby e la foto girata su Internet di Segre con la maglia di Dybala in dono per uno zio d’Argentina (si giustificò così il centrocampista poi ceduto alla Spal) riportò a galla il malcontento dilagante. (Toro News)

Il difensore del Toro è infatti tornato in auge con Nicola dopo una prima parte di stagione altalenante. C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata (Toro.it)