Gazzetta dello Sport: “Dal tridente a Lukic e Baselli, le alternative di Nicola”

Gazzetta dello Sport: “Dal tridente a Lukic e Baselli, le alternative di Nicola”
Più informazioni:
Toro News SPORT

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza.

La prima vedrebbe Baselli al posto di Mandragora e Lukic al posto di Verdi.

La seconda, invece, farebbe rivedere un centrocampo con Rincon play e Gojak-Lukic mezzali. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Sulla falsa riga dello scorso anno, per via delle misure di contenimento del Covid, si terrà una celebrazione al Filadelfia, dove la squadra rimarrà. Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma completo delle celebrazioni del 4 maggio (Calciomercato.com)

Nkoulou, la salvezza del Toro passa anche per lui. I problemi di salute riscontrati durante la stagione non hanno aiutato la causa, facendo restare Nkoulou out per un periodo piuttosto lungo. C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata (Toro.it)

Se Nicola dovesse essere confermato, Zaza potrebbe restare al Torino. Ancora una volta il destino di Simone Zaza potrebbe cambiare. (Calciomercato.com)

La Stampa: “Il Toro ritrova il tifo”

Nessuno ha dubbi sulla sensibilità di Davide Nicola, che è rimasto folgorato da un tema scritto da un bambino, Luca, tifoso del Toro. Si sa che Nicola è moto sensibile ai ragazzi, avendo lui avuto quattro figli, di cui uno vittima anni fa di un terribile incidente. (Torino Granata)

Questo tuo tema, da oggi, sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima Cappelli, magliette, sciarpe… quel colore diventa quasi un marchio, ma sei fiero di indossarlo” si legge all’inizio del tema. (Toro.it)

In analisi anche il comunicato dei tifosi granata, che domenica nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma si ritroveranno al Filadelfia per incoraggiare la squadra: "L’ultimo blitz dei tifosi al quartier generale granata risale a dicembre, quando una sconfitta annunciata nel derby e la foto girata su Internet di Segre con la maglia di Dybala in dono per uno zio d’Argentina (si giustificò così il centrocampista poi ceduto alla Spal) riportò a galla il malcontento dilagante. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr