Arriva Netflix Italia, ecco cosa cambia

L’azienda, come riportato dal Corriere della Sera, ha deciso di mettersi in regola per pagare le tasse nel nostro Paese.

MILANO – Netflix Italia è pronto ad iniziare la sua avventura.

Tutto pronto per Netflix Italia.

Da gennaio 2022 Netflix Italia diventerà il collettore di tutti i guadagni registrati nel nostro Paese trasferendo di fatto a questo nuovo gruppo il canone mensile che fino a questo momento andavano alla sede olandese

L’azienda ha deciso di mettersi in regola e creare una società ad hoc nel nostro Paese. (News Mondo)

Su altre testate

A causa di Leo, Maca ha perso fiducia negli uomini, ma adesso lui è tornato e la ragazza si trova costretta ad affrontare insicurezze e paure, cercando con coraggio di riprendere il controllo della propria vita Diretto da Juana Macías, il film racconta in modo divertente le vicende di Maca, una donna di trent’anni alla ricerca della felicità e dell’amore. (SoloDonna)

Il drago argentato Netflix: Quando il suo mondo è minacciato dagli umani, un giovane drago trova il coraggio di cercare un mitico paradiso dove la sua specie può vivere in pace e volare libera. Il drago argentato – Trailer Italiano Netflix. (PlayBlog.it)

Ecco cosa cambia con la nascita di Netflix Italia. Netflix aprirà una filiale italiana dell’azienda che si chiamerà Netflix Italia. (Investire Oggi)

Una filiale di Netflix in Italia. Come già accaduto in Spagna, Francia e Regno Unito, Netflix inizierà a contabilizzare anche in Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

I follower. Justine si concentra sulla sua strategia social, Yasmin e Anne partecipano a un’escursione, ma fanno fatica a rilassarsi. Justine fa i conti con il blocco dello scrittore, mentre Ell guadagna un assegno dal suo incontro impulsivo. (PlayBlog.it)

Netflix Italia, nasce la nuova società del colosso dello streaming: cosa cambia per tutti gli abbonati italiani. LEGGI ANCHE > > > Cannabis, via libera alla coltivazione in casa: l’Italia prima in Europa. (Vesuvius.it)