Jeff Bezos, Elon Musk, Mark Zuckerberg e gli altri: se i tech guru si rifanno il look

La Repubblica ECONOMIA

Quando su Instagram sono apparse le foto della festa di Capodanno a Saint Barth di Jeff Bezos, il popolo dei social per una volta è stato compatto: l’uomo più ricco del mondo è in crisi di mezza età.

Come spiegare altrimenti la camicia stampata (di Casablanca, costo mille euro) incollata al corpo, i jeans bianchi belli aderenti (Brunello Cucinelli, 600 euro), gli occhiali a forma di cuore e, avvinghiata al braccio, la fidanzata Lauren Sànchez in tuta di lurex che lo facevano sembrare un clone di Pitbull (non il cane, il cantante)?

Un caso da manuale quello del 58enne, hanno sentenziato gli utenti dei social media: come tanti suoi coetanei, tenta di recuperare il tempo perduto

(La Repubblica)

Su altre fonti

Il progetto di Jeff Bezos è ben più esteso, per dare un contributo alla lotta all'invecchiamento. E per alcuni, in primis proprio Belmonte, si potrebbe addirittura puntare a vivere 50 anni in più rispetto a quanto è possibile fare attualmente (Liberatv.ch)

I finanziamenti ottenuti dalla startup di Bezos che vuole allungare la vita sarebbero per oltre 3 miliardi di dollari L’utilizzo del CRISPR, è stato ipotizzato, potrebbe essere correlato ad una aumentata possibilità di sviluppare il cancro. (RENOVATIO 21)

Come se non bastasse, Bezos ha detto di voler investire tre miliardi di dollari nei prossimi anni nella ricerca nell'ambito della rigenerazione cellulare. Forse non per Bezos, che per provarci ha deciso di investire sulla ricerca e in particolare sulla rigenerazione cellulare. (ticinolibero.ch)

di Irene Soave. La sfida della nuova startup del fondatore di Amazon, Altos Labs: tecniche di «rigenerazione cellulare» che promettono di allungare la vita «fino a 50 anni». Volare nello spazio come in vacanza, creare e abitare mondi paralleli come Zuckerberg con il suo «metaverso», comperarsi la giovinezza eterna e l’eterna salute. (GameGurus)

Questo progetto di rigenerazione cellulare si pone l’obiettivo di sconfiggere definitivamente i tumori come mali legati all’invecchiamento. Bezos e il suo progetto di rigenerazione cellulare per allungare la vita delle persone, ingaggiati i migliori scienziati. (Blitz quotidiano)

MeteoWeb. La nuova sfida dell’imprenditore statunitense Jeff Bezos, fondatore di Amazon e di Blue Origin, è l’eterna giovinezza (o quasi). (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr