Cannavaro promuove Pirlo: «Ha fatto buone cose, la Juve deve tutelarlo»

Juventus News 24 SPORT

Fabio Cannavaro, ex giocatore bianconero, ha parlato di Andrea Pirlo alla guida della Juve.

E poi ha fatto cose buone, lanciando giovani e gestendo uno spogliatoio complicato, di gente che ha vinto tanto.

Le sue parole sul tecnico. Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Cannavaro ha parlato di Pirlo e della sua esperienza alla Juve.

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve

Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissimo che non aveva alcuna esperienza. (Juventus News 24)

Su altri media

"Sono convinto che sarà una bella partita. Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. Cannavaro sulla Juventus. A proposito di progetto, quello della Juve su Pirlo sembra fallito. (Fantacalcio ®)

Queste alcune tra le sue considerazioni: "Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo. Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A». (fcinter1908)

Capitano dell’Italia Campione del Mondo a Berlino nel 2006, allenatore del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha parlato del calcio italiano nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciopolis)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere Ultime notizie Napoli - Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Fabio Cannavaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Pirlo va tutelato", il pensiero dell'ex bianconero. A questo punto è un patrimonio che va tutelato. (Tutto Juve)