Mandragola, l’agente: “Il Napoli non lo ha mai cercato. Juric vuole battere Spalletti. Sarà dura per gli azzurri”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato

NESSUNA CHIAMATA DAL NAPOLI PER MANDRAGOLA. L’agente ha poi aggiunto: “Napoli su Mandragora?

La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi.

Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”.

L’AGENTE DI MANDRAGOLA SU NAPOLI-TORINO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla sfida Napoli-Torino. (MondoNapoli)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric". Gigi Pavarese, dirigente, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi. (Napoli Magazine)

L’edizione odierna de Il Roma, riporta un’intervista rilasciata da Luigi Pavarese. Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. (MondoNapoli)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. La Stampa di Torino parla della nuova figura medica inserita nell'organigramma del club granata, Marco Salvucci, specializzato nella riabilitazione sportiva. (Toro News)

Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. (Napolipiu.com)