“GF Vip”, Soleil disgustata da Aldo Montano: il retroscena sulla sauna

“GF Vip”, Soleil disgustata da Aldo Montano: il retroscena sulla sauna
Yeslife SPORT

Nella casa del GF Vip, aumentano le tensioni tra i concorrenti. Soleil Sorge è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF Vip.

D’altra parte Soleil alla fine, contro ogni aspettativa, è riuscita a ritrovarsi anche con le Principesse.

Soleil Stasi comincia a non sopportare Aldo Montano e alcuni suoi atteggiamenti.

Intanto lei continua il suo percorso senza curarsi di tutte queste critiche e a dire tutto quello che passa per la testa. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento. (Kronic)

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore: Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. (Gossipblog)

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. (Lanostratv)

Antonella Mosetti: perso il figlio con Aldo Montano

Antonella Mosetti torna a parlare della sua relazione con Aldo Montano, indubbio protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Soleil Sorge si è sfogata contro Aldo Montano che, a suo dire, avrebbe avuto degli atteggiamenti spiacevoli nei confronti degli altri concorrenti. Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non corre buon sangue al GF Vip: la modella si è scagliata contro lo schermidore. (Notizie.it )

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr