F1 - GP Italia 2021 - Analisi comparativa: Mercedes al vertice, Red Bull e Ferrari scalano la classifica

FUNOANALISITECNICA SPORT

Nel primo settore, la prestazione è rimasta identica, mentre il grosso della perdita è giunto dalle altre due porzioni dove il ritardo accumulato si è attestato quasi sui tre decimi.

Tra primo e secondo settore il gap è stato di circa sei decimi, e quasi altrettanti sono quelli che pesano nel tratto finale dalla Ascari in poi.

Più staccata è invece la Haas che se ha potuto contare sul motore Ferrari per il primo settore, ha pagato caro la qualità della vettura nel resto della pista. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri giornali

La leggerai su F1-News.eu, il nostro sito gemello dedicato alla Formula 1 Clicca sul link qui sopra per leggere la news completa. (La Lazio Siamo Noi)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

La power unit 1 è in grado di coprire la distanza della sprint race e del Gran Premio di domani, anche se sulla carta era pensata per girare ormai soltanto durante le prove libere del venerdì. (OA Sport)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Le sessioni del sabato mattina non sembrano portare fortuna a Carlos Sainz. Sainz oggi scatterà – se non ci saranno problemi ulteriori – dalla settima casella (FormulaPassion.it)

Una situazione che fa tornare indietro la scuderia tedesca di qualche anno quando al fianco di Lewis Hamilton c’era Nico Rosberg e tra i due furono scintille. LEGGI ANCHE > > > F1, Russell non ha dubbi: “E’ il più forte pilota della storia”. (AutoMotoriNews)