Bentancur dopo il malore in campo rassicura tutti: "Grazie per i messaggi!"

Bentancur dopo il malore in campo rassicura tutti: Grazie per i messaggi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Aveva fatto spaventare tutti, i suoi compagni del Tottenham e tutti i tifosi. Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. Ma andiamo con ordine. Durante la semifinale giocata ieri di Carabao Cup tra gli Spurs e il LIverpool, il centrocampista in area Reds spizza la palla di testa su un calcio d'angolo (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Rodrigo Bentancur rassicura tutti. (Adnkronos)

Il peggio e la paura sono passati, la botta presa in campo nel tentativo di colpire la palla di testa aveva fatto temere il peggio. È sorridente, accanto a lui c'è la moglie. (Fanpage.it)

Novità importanti per Bentancur: i tifosi e tutti gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo, è arrivato il messaggio che rincuora. Sono arrivate novità per Rodrigo Bentancur dopo il malore che lo ha colpito ieri, mercoledì 8 gennaio, in campo e che ha fatto spaventare i presenti allo stadio così come tutti coloro che hanno assistito alla scena da casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rodrigo Bentancur, come sta l'ex Juve dopo il malore: «Grazie per i messaggi». La foto sorridente con la fidanzata

Quello occorso a Rodrigo Bentancur non è un malore ascrivibile a problemi di causa naturale. La perdita dei sensi, accusata all'11' della semifinale d'andata nella semifinale d'andata di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool, è la conseguenza di un trauma. (Bianconera News)

Postecoglou applaude il suo Tottenham dopo il successo sul Liverpool nell'andata della semifinale di Carabao Cup Vince il Tottenham dopo il grande spavento per Bentancur. Gli Spurs si sono aggiudicati l'andata della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, decisivo il gol del classe 2006 Bergvall al minuto 86. (DerbyDerbyDerby)

Sospiro di sollievo. L'urugagio è uscito in barella e ha rassicurato tutti alzando il pollice. (Leggo.it)