Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie della comunicazione della Roma. Il giornalista: "Ricostruirò il clima d'amore con i tifosi"

Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie della comunicazione della Roma. Il giornalista: Ricostruirò il clima d'amore con i tifosi
Giallorossi.net SPORT

“Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Maurizio Costanzo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città“, rivela il giornalista.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla panchina della Roma avrebbe voluto Antonio Conte. Così confessava Maurizio Costanzo, neo consulente dei giallorossi per la Comunicazione, in una intervista di due anni fa ai microfoni del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’. (RomaNews)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma» (Il Romanista)

Sarà bello fare di una passione una professione», ha dichiarato il conduttore del popolare Maurizio Costanzo Show, proprietario anche di un’influente agenzia di comunicazione per aziende e personaggi pubblici «Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Open)

Maurizio Costanzo: "Voglio stringere bene i rapporti con Mourinho e la città"

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Queste le sue parole: "Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr