Maurizio Costanzo nuovo responsabile delle strategie della comunicazione della Roma. Il giornalista: "Ricostruirò il clima d'amore con i tifosi"

Giallorossi.net SPORT

“Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Maurizio Costanzo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città“, rivela il giornalista.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (SerieANews)

Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Mejo a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. (leggo.it)

Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. Danimarca-Finlandia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Torino Granata)

Noto tifoso di fede giallorossa, ha già lasciato qualche anticipazione sulla sua strategia comunicativa: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (ForzaRoma.info)