Vaccini, terza dose Pfizer: si farà non più negli hub ma negli ambulatori medici

Salernonotizie.it ECONOMIA

Venti milioni – come titola il sito web repubblica.it – le persone coinvolte, ci saranno anche i sanitari e le forze dell’ordine.

Stampa. La terza dose sarà Pfizer e si farà dal medico.

Non più negli hub ma negli ambulatori

Si partirà a gennaio, a un anno dalle prime dosi.

Piano al via con i fragili.

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

In primo grado Sacco era stato condannato, con rito abbreviato, a 17 anni e 4 mesi. Nell’ambito delle malversazioni legate alla gestione del Cara, 12 anni sono stati inflitti ad Antonio Poerio (di 40 anni) ed a Santo Tipaldi. (Quotidiano online)

I circa 20 milioni di italiani fragili per età, per patologia e per attività professionale. Il luogo sono gli ambulatori di medici e pediatri di famiglia. (La Repubblica)

I risultati hanno mostrato che alcuni soggetti che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca avevano disturbi emorragici lievi e sanguinamento. Meno comunemente si è verificata la reazione opposta: aumento della formazione di trombi. (Sputnik Italia)

Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna domani sera dalle 19 alle 23 nel corso della "serata vaccini" organizzata dalla Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli comprese le isole Ischia e Procida. (Tiscali.it)

Ma chi ha somministrato il vaccino, questo affermano sempre dall’Asl, era sicuro di aver utilizzato Pfizer, così come chi ha avuto l’inoculazione. L’Asl sta contattando le 44 persone per avvisarle di quanto accaduto. (L'HuffPost)

Tornano le polemiche e i dubbi. Torna la questione AstraZeneca. (La Stampa)