Amici Speciali, il giudice Eleonora Abbagnato sorprende: "Tornerò per dirvi addio"

Eleonora Abbagnato è uno dei giudici di Amici Speciali, la nuova formula del celebre talent show di Maria De Filippi, volto a raccogliere fondi a favore della Protezione Civile.

Gossip TV. Il giudice di Amici Speciali fa una dedica all'Opéra di Parigi, dove spera di poter tornare al più presto nonostante si sia congedata dal suo ruolo.

Questo Teatro sarà sempre il tempio della danza e non dimenticatelo: tornerò presto per dirvi addio e salutare anche il nostro meraviglioso pubblico. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad affiancarlo sono altri tre grandi talenti del mondo dello spettacolo: Sabrina Ferilli (vittima preferita degli scherzi della De Filippi), Giorgio Panariello e Gerry Scotti. Dopo avere saltato la prima puntata di Amici Speciali perché obbligata a osservare la quarantena, Eleonora Abbagnato è tornata a occupare il suo posto nella giuria del talent show. (Tv Fanpage)

Convince in pochi secondi Rudy Zerby a ballare. "Lo scorso anno il prof che ho amato di più è stato Rudy”, dice Giordana con un ritrovato sorriso (dopo la prima puntata dove era sembrata a tutti molto preoccupata). (Liberoquotidiano.it)

La seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi, è stata ricca di sorprese. Per la prima volta in giuria vediamo Eleonora Abbagnato, che non era riuscita a presenziare alla prima puntata perché ancora in quarantena. (ComingSoon.it)

Amici Speciali, le strane parole di Irama: "Io, con i preti...". Francesco Fredella 22 maggio 2020 a. a. a. Ad Amici Speciali è il gossip delle ultime ore. (Liberoquotidiano.it)

Venerdì 22 maggio va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Amici Speciali, show benefico condotto da Maria De Filippi che vede la sfida tra due squadre di cantanti e ballerini in gara per raggiungere obiettivi utili all'emergenza sanitaria. (Today)

Per scoprire chi è stato il migliore della serata e rivedere l’intera puntata in streaming basterà accedere al portale multimediale Mediaset Play attraverso qualsiasi dispositivo elettronico. La replica della seconda puntata di Amici Speciali sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5. (DropNews.it)