Yamaha TMax 2022: prezzo, velocità massima e scheda tecnica

Motori Magazine ECONOMIA

Yamaha TMax 2022: quali dovrebbero essere le novità?

Questa moto dovrebbe essere disponibile per aprile 2022

La TMax 2022, come accennato in precedenza, avrà uno stile tutto suo andando quasi a rompere gli schemi dei precedenti modelli.

Lo Yamaha TMax è un prodotto storico che è riuscita a ritagliarsi una buona nicchia di mercato riuscendo ad ottenere un successo commerciale.

Yamaha TMax 2022: la nuova posizione di guida e non solo. (Motori Magazine)

Su altre testate

Dati Personali trattati: Cookie e Dati di utilizzo. Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti (crazywheels.it)

Spicca il nuovo parabrezza regolabile con presa d’aria centrale che riduce le turbolenze in velocità e (promette Yamaha) anche la rumorosità. La ciclistica vede al lavoro invece il classico telaio Yamaha in alluminio forgiato, forcella a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore,. (InSella.it)

NUOVA ESTETICA — A livello di look le novità principali sono rappresentate dal nuovo frontale, con il cupolino fissato al telaio per “liberare” l’avantreno da inutile peso e favorire dunque l’handling, e dal serbatoio ridisegnato a tutto vantaggio dell’ergonomia di guida (le gambe ringraziano, soprattutto nella guida più sportiva). (La Gazzetta dello Sport)

Le sospensioni anteriori e posteriori della nuova MT-10 SP combinano l’efficienza del design della valvola a spola con i ben noti vantaggi delle tecnologie NIX30 e TTX36. Si tratta della prima moto al mondo dotata del più recente sistema di sospensioni anteriori e posteriori a controllo elettronico di Öhlins. (Info Motori)

Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (Crazywheels.it)

Nemmeno il tempo di metabolizzare la nuova MT-10 che Yamaha presenta la versione SP. Questa volta c’è di più, se fino a questo momento le SP hanno beneficiato di sospensioni pregiate, ma pur sempre meccaniche, la nuova Yamaha MT-10 SP è la prima naked della Casa a sfoggiare le semiattive. (Red-Live)