Yamaha TMax 2022: prezzo, velocità massima e scheda tecnica

Yamaha TMax 2022: prezzo, velocità massima e scheda tecnica
Motori Magazine ECONOMIA

Yamaha TMax 2022: quali dovrebbero essere le novità?

Questa moto dovrebbe essere disponibile per aprile 2022

La TMax 2022, come accennato in precedenza, avrà uno stile tutto suo andando quasi a rompere gli schemi dei precedenti modelli.

Lo Yamaha TMax è un prodotto storico che è riuscita a ritagliarsi una buona nicchia di mercato riuscendo ad ottenere un successo commerciale.

Yamaha TMax 2022: la nuova posizione di guida e non solo. (Motori Magazine)

Su altre testate

Il nuovo TMAX grazie a uno schermo TFT da 7 pollici a colori, riscrive le regole della categoria, visualizza una serie di dati di facile lettura È anche lo scooter Sportivo Yamaha più intelligente di sempre con le specifiche più elevate, dotato di strumentazione TFT a colori da 7 pollici che presenta una navigazione Garmin a mappa intera*. (FormulaPassion.it)

rimane fedele all'idea originale che lo ha reso uno dei modelli Yamaha più venduti. Tutti i componenti della carrozzeria sono stati ridisegnati, per dare a questo best-seller un aspetto più dinamico. (Motociclismo.it)

Sebbene la Yamaha R1M sia dotata di un sistema simile, sulla MT-10 SP è stata montata una nuova generazione di sospensioni a controllo elettronico Öhlins, che utilizza una nuova tecnologia che possiamo vedere ad EICMA. (Quotidiano Motori)

Yamaha TMax 2022, il nuovo aggiornamento è ancora più sportivo

Dal prossimo anno, infatti, il modell odi punta della gamma di nude di Iwata sarà equipaggiata da un sistema di sospensioni semiattive Öhlins, ancora più raffinate di quelle montate sulla sportiva R1 M. (inSella)

La parte posteriore ridisegnata, con luce a LED dal design a T, enfatizza le linee pulite e sportive Caratteristiche che trovano sponda già dalla nuovissima scocca con un nuovo muso aggressivo con prese d’aria e appendici aerodinamiche sporgenti, oltre al doppio faro a LED, con indicatori di direzione integrati. (Tuttosport)

La parte posteriore ridisegnata, con luce a LED dal design a T, enfatizza le linee pulite e sportive La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guida ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr