Contrordine: niente Android 8.0 Oreo su Galaxy S6 e Note 5

Vodafone Australia spezza subito gli entusiasmi di un rilascio di Android 8.0 Oreo su Galaxy S6 e Note 5. Samsung starebbe infatti testando soltanto Android 7.1.1 Nougat. Ma sarà vero? (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre testate

Vi avevamo parlato alcuni giorni fa di quali smartphone Samsung potrebbero ricevere Android Oreo e, come auspicabile, il Galaxy S6 non è presente. (Androidiani.com)

Secondo Vodafone Australia sarebbe in fase di test per Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus l'aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat e non ad Andorid 8.0 Oreo: crollano le speranze dei possessori? (Tutto Android)

Si è tanto parlato della possibilità di vedere il nuovo aggiornamento Android 8.0 Oreo anche su alcuni dispositivi di vecchia generazione. (TecnoAndroid)

La pagina di supporto di T-Mobile fa infatti espresso riferimento all'ultima versione del sistema operativo mobile di Google. (KeyforWeb)

Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. (WebTrek.it)

L'operatore telefonico T-Mobile tramite la propria pagina ufficiale conferma che i Samsung Galaxy S6, S6 edge, S6 edge + otterranno Android Oreo. (HWBrain)