LIVERPOOL - Klopp: "Dobbiamo migliorare, la cosa migliore della partita è il risultato"

Napoli Magazine SPORT

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni"

Klopp: "Dobbiamo migliorare, la cosa migliore della partita è il risultato". Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso con il Fulham al debutto in campionato.

"La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mitrovic manda in crisi Van Dijk alla prima in Premier: in difficoltà come poche altre volte Il fenomeno Aleksandar Mitrovic fa subito la differenza nella prima giornata di Premier trascinando il suo Fulham al pareggio contro il Liverpool (Sport Fanpage)

E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? Ma l'erba era troppo secca, in condizioni del genere è difficile giocare" (Il Posticipo)

I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. (SPORTFACE.IT)

Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere. Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni" (Sport Mediaset)

Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. Le Cherries dopo 2’ fanno centro con Lerma, poi sopravvivono ai 15 tiri del Villa e raddoppiano all’80’ con Moore (La Gazzetta dello Sport)