Master 1000 Indian Wells, Sinner fuori agli ottavi

Gazzetta del Sud SPORT

Ma la grande sorpresa della notte è l’eliminazione di Daniil Medvedev, prima testa di serie e numero 2 del mondo: avanti 6-4 4-1, il russo subisce la rimonta di Grigor Dimitrov (n.23) che si impone negli altri due parziali per 6-4 6-3

Eppure l’altoatesino aveva cominciato bene, strappando la battuta al 23enne di Rancho Santa Fe per due volte nel primo set e portandosi sul 4-2, salvo poi subire quattro giochi di fila. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di appena 5 mesi, la serie B, affida per la seconda volta una gara di campionato ad un arbitro donna. Infatti come riportato dalla Gazzetta dello sport, proprio Trentalange a maggio dichiarò: “Un arbitro donna in Serie A? (Calcio In Pillole)

Con questa sconfitta si complicano i piani di Sinner che ora è chiamato a un’impresa nelle prossime settimane per qualificarsi per le ATP Finals di Torino. Jannik è stato sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3 da Taylor Fritz, che aveva eliminato in precedenza Berrettini. (Sport Fanpage)

Casper Ruud infatti era infatti era caduto per mano di Diego Schwartzman ; e al tempo stesso Hubert Hurkacz aveva proseguito la sua corsa . Taylor Fritz infatti si è confermato giocatore caldissimo; e 6-4 6-3. (Eurosport IT)