Belen Rodriguez, malore durante Tu sì que vales: "Ha fatto tre flebo", registrazioni interrotte

Belen Rodriguez, malore durante Tu sì que vales: Ha fatto tre flebo, registrazioni interrotte
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Ho fatto tre flebo", ha commentato nelle storie su Instagram tranquillizzando comunque i fan.

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata.

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales", è stato il racconto

Questa la possibile motivazione per cui durante le riprese di Tu sì que vales la modella si è sentita male.

20 luglio 2021 a. a. a. Paura per Belen Rodriguez (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)

Uomini e Donne, lo sfogo di Federica su Belen. La confessione dell’ex dama su Di Più. Non è una novità che due partecipanti di Uomini e Donne abbiano un passato o un legame con il mondo dello spettacolo. (BlogLive.it)

Infatti, Giulia si trovava con Rudy e Alessio di Tu Si Que Vales non durante le registrazioni del programma, ma perché nel frattempo aveva stipulato un contratto con Witty Tv. (Android Italy)

Uomini e Donne, l'ombra di Belen sulla coppia: "E' fastidioso"

La Rodriguez non è certo la prima showgirl ad essere tornata sul palcoscenico a pochi giorni dalla nascita della sua bambina. Mentre la stories inquadra la piccola Luna Marì dormire beatamente nella sua culla, in sottofondo si sentono le parole di Belen. (Gossip e TV)

Ha anche dichiarato di averci provato con tutte le sue forze, ma non è riuscita registrare il programma in maniera fluida. Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”. (Ck12 Giornale)

VIDEO Tu sì que vales, Giulia Stabile al posto di Belen. LUANA MARI' Belen e il parto a Padova, il giallo del cartello appeso e del. Belen e il parto a Padova, il giallo del cartello appeso e del terzo piano della clinica blindato (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr