Vlahovic non si tocca: parola di Rocco & Joe. Si lavora all’accordo

Viola News SPORT

Certo, le parole di Iachini di ieri non vanno esattamente nella direzione di dare una mano alla Fiorentina

Il "problema" è che alla Fiorentina si sono esposti tutti, Commisso e Barone in testa, e un dietrofront appare improbabile se non impossibile.

La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Sul loro gioiello si sono esposti in prima persona Rocco Commisso e Joe Barone, blindandolo, ed è dunque improbabile se non impossibile un dietrofront. La Nazione: "Fiorentina, non perderai il tuo gioiello". (TUTTO mercato WEB)

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro, senza facilitazioni. La Juventus non sembra avere le risorse per soddisfare le ferme richieste di Commisso. Dusan Vlahovic, il centravanti serbo della Fiorentina che piace tanto alla Juventus e non solo, è considerato (per ora) incedibile. (Viola News)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo lavorato molto bene insieme La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. Anche su Repubblica oggi in edicola troviamo un riferimento alla situazione Vlahovic. (Viola News)

Il procuratore del serbo temporeggia, ascolta le offerte, si guarda intorno. Il calciatore ha espresso pubblicamente la volontà di incontrare il tecnico e farsi trovare pronto al raduno di inizio luglio. (Labaro Viola)

usan Vlahovic è il possibile pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. Sconcerti su Vlahovic alla Juve. Del possibile approdo di Vlahovic alla Juventus ha parlato Mario Sconcerti nel corso di un collegamento su Tmw Radio. (Sportevai.it)