Vlahovic non si tocca: parola di Rocco & Joe. Si lavora all’accordo

Viola News SPORT

Certo, le parole di Iachini di ieri non vanno esattamente nella direzione di dare una mano alla Fiorentina

Il "problema" è che alla Fiorentina si sono esposti tutti, Commisso e Barone in testa, e un dietrofront appare improbabile se non impossibile.

La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato intercettato a Milano da diversi giornalisti. Ecco le parole su Dusan Vlahovic. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato intercettato dai diversi giornalisti presenti in Lega Calcio. (Milan News 24)

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? adio, Mario Sconcerti ha parlato di Vlahovic e della possibile cessione alla Juventus: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? (ilBianconero)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo lavorato molto bene insieme La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. (Juvenews.eu)

Repubblica, Vlahovic non vede l'ora di incontrare Gattuso. L'accordo va trovato il prima possibile

Dušan Vlahović è arrivato in cima alla lista degli obiettivi bianconeri per l’attacco. La punta della Fiorentina ha spaccato in due la maggior parte delle partite dei Viola nella seconda parte della stagione, mettendo a segno complessivamente 21 reti: un bottino che ha sicuramente portato all’interesse della Juventus. (SpazioJ)

usan Vlahovic è il possibile pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. (Sportevai.it)

Il procuratore del serbo temporeggia, ascolta le offerte, si guarda intorno. Da tempo poi la questione legata al rinnovo di Vlahovic tiene banco. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr