Giulia De Lellis e Andrea Damante, spifferata bomba sulla quarantena: "allenamento" in balcone

Giulia De Lellis e Andrea Damante, spifferata bomba sulla quarantena: allenamento in balcone
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Cultura e spettacolo)

Ma la trama sembra un film già visto: quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Ecco la clamorosa indiscrezione. Il gossip si carica sempre più dopo la rottura tra la De Lellis e Andrea Iannone, ex di Belen (piuttosto sfortunato in amore).

Su altre testate

Le parole di Andrea Iannone sui social hanno dato ulteriore conferma alla rottura tra lui e Giulia. Infine, in uno dei suoi ultimi video, la De Lellis si è mostrata con una felpa che alcuni suoi follower avrebbero riconosciuto: sarebbe una di quelle indossate in passato dal Damante. (DiLei Vip)

A distanza di poche settimane, però Giulia De Lellis inizio la sua relazione con Andrea Iannone. La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno iniziato la loro frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Solo recentemente Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno annunciato la loro rottura, giunta a meno di un anno dall’inizio della relazione. (Yahoo Notizie)

Gli indizi si fanno sempre più insistenti e sembrano proprio confermare la voce che è nell’aria ormai da qualche giorno: Giulia De Lellis ed Andrea Damante potrebbero essere davvero tornati insieme. E’ proprio quello l’indizio dal momento che, come riporta Leggo, alcuni fan l’avrebbero riconosciuta: il legittimo proprietario, per così dire, sarebbe proprio Andrea Damante. (YouMovies)

Andrea Damante è stato fidanzato invece dallo scorso dicembre con la modella Claudia Coppola, relazione sentimentale durata però solo pochissimi mesi. A confermare il ritorno di fiamma tra i due è anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social network, ha espresso le seguenti parole: “Giulia De Lellis sta facendo sicuramente una bella quarantena con Andrea Damante. (Fidelity News)

Si fa sempre più plausibile, dunque, un riavvicinamento tra Andrea e Giulia la quale, già negli scorsi giorni, aveva fatto intendere di essersi definitivamente lasciata alle spalle il rapporto con Iannone. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti